Ordini e pagamenti - Vivaio Piante Online

vivaiomediterraneo.it
vendita piante online
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ordini e pagamenti

info. acquisti


Ordini e Pagamenti

Come effettuare un Ordine
Il modo più rapido per effettuare un ordine è tramite internet (on-line), dovrete fornire on-line solo i dati necessari alla fatturazione e alla spedizione della merce ordinata.

E-Mail di Conferma
Quando si effettua un ordine tramite internet, entro pochi minuti viene confermata la corretta ricezione dello stesso mediante una E-mail di Conferma inviata all'indirizzo di posta elettronica (e-mail) indicato dal Cliente. L'e-mail di conferma riporterà il Numero d'Ordine, da utilizzarsi in tutte le successive comunicazioni con VIVAIOMEDITERRANEO, e riproporrà una bozza della fattura (Progetto di Fattura) con tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni ai dati riportati nel suo modulo di registrazione o sulla e-mail stessa di conferma.

E-Mail di Accettazione dell'ordine
Non appena l'ordine sarà in lavorazione, una volta verificata la disponibilità dei prodotti ordinati, vi verrà inviata una seconda E-mail di Accettazione dell'ordine nella quale riceverete i dettagli sulla disponibilità della merce ordinata e sui tempi previsti per la consegna.

Annullamento dell'ordine o indisponibilità parziale della merce ordinata
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, VIVAIOMEDITERRANEO garantisce tempestiva comunicazione al Cliente sempre tramite e-mail oppure telefonicamente. Se i prodotti ordinati non dovessero essere tutti disponibili dopo l'ordine del Cliente, VIVAIOMEDITERRANEO invierà una e-mail al Cliente per informarlo della indisponibilità del prodotto e proporgli di annullare o modificare il suo ordine.

Come effettuare un Ordine per Telefono - EMail:
Telefono:
Cellulare: chiamando il 3403180834 (dalle ore 09,00 alle ore 18,00 dal lunedì al sabato).
E-Mail: scrivendo a garden@vivaiomediterraneo.it . (Indicando il prodotto, la quantità ordinata, il tipo di pagamento scelto e i vostri dati completi per la spedizione e per la fatturazione).

Modalità di Pagamento Disponibili

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail garden@vivaiomediterraneo.it . La spedizione di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo ricevimento della somma a VIVAIOMEDITERRANEO che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
• Il Numero d'Ordine come indicato nella e-mail ricevuta come conferma dell'ordine
• La data di effettuazione dell'ordine che è la stessa della e-mail di conferma dell'ordine
• Nome e Cognome dell'intestatario dell'ordine
I dati per effettuare il Bonifico Bancario vi verranno indicati nella e-mail di conferma dell'ordine.

Pagamento con carta di credito:
CartaSì, Mastercard, Visa e PostePay per l’importo totale dei prodotti. L’addebito sul conto corrente verrà effettuato al momento dell'ordine. Indicare il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo di tre cifre sul retro della carta. I pagamenti tramite Carta di Credito sono effettuati tramite pos virtuale su sistema bancario esterno totalmente sicuro e protetto, i dati delle carte di credito non sono utilizzati in questo sito.

PAYPAL - Pagamento  mediante un Conto PayPal
Scegliendo questa modalità di pagamento, cliccando su "Acquista" verrai indirizzato sul server sicuro di PayPal, dove potrai effettuare il pagamento in assoluta tranquillità e senza il minimo rischio che qualcuno venga in possesso dei tuoi dati. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di VIVAIOMEDITERRANEO, contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario interessato. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto Paypal, in nessun caso VIVAIOMEDITERRANEO può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.

POSTEPAY - Pagamento con Ricarica Postepay
Per utilizzare questa modalità di pagamento è sufficiente effettuare un versamento sulla Carta Postepay del vivaio.
La spedizione dell’ordine sarà effettuata all'effettivo ricevimento del pagamento che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione, oltrepassata tale scadenza la spedizione verrà annullata.
Tutte le informazioni per effettuare il versamento sulla Carta Postepay verranno indicate nella e-mail di conferma dell'ordine.

CONTRASSEGNO -
al Corriere Espresso alla consegna merce


VIVAIOMEDITERRANEO si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono fisso oppure l'invio di copia di documenti di identità) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, VIVAIOMEDITERRANEO si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto VIVAIOMEDITERRANEO è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal e trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito di PayPal che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di VIVAIOMEDITERRANEO conserverà tali dati. In nessun caso VIVAIOMEDITERRANEO può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi.


 




Ficcadenti Francesco
Contrada Morrice, 1
63079 Colli del Tronto (AP)
R.E.A. AP 1431842
P.I. 01335310445
Az. Agr.
Torna ai contenuti | Torna al menu