Buoni regalo termini e condizioni
Info. acquisti
Per l'emissione di un buono regalo, si dovrà versare una certa cifra che corrisponderà poi al valore del buono regalo. Verrà rilasciato un codice che sarà inviato per e-mail (alla mail fornita dal cliente in fase di ordine) che potrà essere usato sul sito di VIVAIOMEDITERRANEO per fare acquisti, inserendolo direttamente nel carrello o comunincandolo per mail in fase di ordine. Il buono dà diritto ad uno sconto pari al suo valore.
TERMINI E CONDIZIONI
1. Utilizzo dei Buoni Regalo
TERMINI E CONDIZIONI
1. Utilizzo dei Buoni Regalo
I "Buoni Regalo" o "Buoni Acquisto" o "Voucher" VivaioMediterraneo possono essere utilizzati per l'acquisto di prodotti su www.vivaiomediterraneo.it. In questi casi, il totale dell'ordine viene detratto dal valore del saldo del Buono Regalo. Se il totale dell'ordine è superiore al valore del Buono Regalo, la differenza potrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati su Vivaiomediterraneo.it. Per visualizzare il saldo del tuo Buono Regalo, mandare una mail a garden@vivaiomediterraneo.it. Non sono applicate spese aggiuntive per l'utilizzo dei Buoni Regalo. L'eventuale saldo residuo del Buono Regalo potrà essere conosciuto mandando una mail a garden@vivaiomediterraneo.it.
2. Limitazioni
I Buoni Regalo e il saldo residuo degli stessi hanno una validità di dieci anni a partire dalla data di emissione. I Buoni Regalo non possono essere utilizzati per acquistare altri Buoni Regalo, o per scopi commerciali non autorizzati, come per la rivendita o la spedizione di prodotti da vivaiomediterraneo.it. I Buoni Regalo non possono essere ricaricati, rivenduti, convertiti in denaro o utilizzati con modalità proibite dalla nostra policy Buoni Regalo Vivaiomediterraneo.it.
3. Frode
Nel caso in cui un Buono Regalo generato o ottenuto in modo illecito o fraudolento venga utilizzato per effettuare acquisti su vivaiomediterraneo.it, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine o di addebitare l'importo degli ordini su metodi di pagamento alternativi validi.
4. Responsabilità
Si esclude ogni garanzia, espressa o implicita, relativa ai buoni regalo, ivi incluse a titolo esemplificativo e non esaustivo, garanzie espresse o implicite di commerciabilità o idoneità ad un particolare scopo. In caso di mancato funzionamento del buono regalo si potrà richiedere, e noi saremo unicamente responsabili per, la sostituzione di tale buono regalo. Ove le disposizioni di legge applicabili non consentano di prevedere limitazioni alle garanzie ovvero esclusioni o limitazioni di responsabilita in relazione ad alcuni danni, alcune o tutte le esclusioni o limitazioni sopra indicate non potranno essere applicate e potrai avere ulteriori diritti.
5. Rischi di perdita
Il rischio di perdita e la titolarità di un Buono Regalo si trasferiscono in capo all'acquirente al momento della trasmissione elettronica del Buono Regalo all'acquirente o al destinatario designato o al momento della loro consegna al vettore, a seconda dei casi. Decliniamo ogni responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato da parte tua dei Buoni Regalo.
6. Disposizioni generali
Si applicano le Condizioni generali di uso e vendita di Vivaiomediterraneo.it. I Buoni Regalo sono emessi da Az. Agr. Ficcadenti Francesco. Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori informazionisulla tua identità, sulla titolarità del Buono Regalo. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni di volta in volta a nostra discrezione. Le presenti condizioni sono applicabili nei limiti previsti dalla legge Italiana.
I buoni acquisto possono essere acquistati solo mediante pagamento elettronico, carta, paypal, bonifico, ricarica postepay. Se viene selezionato pagamento "contrassegno" l'ordine verrà ignorato (se composto da soli buoni acquisto).
Restrizioni e attività proibite relative ai Buoni Regalo
Esempi di alcune restrizioni che si applicano all'utilizzo dei Buoni Regalo Vivaiomediterraneo.it. Non si può:
- Vendere o cambiare un Buono Regalo per ottenere denaro o qualsiasi altro metodo di pagamento prepagato.
- Offrire o ricevere un Buono Regalo come pagamento per beni o servizi non di Vivaiomediterraneo.it. Un'entità diversa da Vivaiomediterraneo.it o una persona fisica che richiede Buoni Regalo di Vivaiomediterraneo.it o di terze parti come metodo di pagamento per beni o servizi potrebbe stare compiendo una truffa.
- Acquistare un Buono Regalo da terzi non autorizzati, in quanto non possiamo garantirne la legittimità.
- Utilizzare un Buono Regalo come pagamento per ordini effettuati per motivi commerciali (ovvero, ai fini dell'inventario). In altre parole, non puoi utilizzare i nostri Buoni Regalo Vivaiomediterraneo.it per gestire le vendite o finanziare gli acquisti effettuati con l'intento di rivendere o esportare beni o servizi.
- Trasferire un Buono Regalo a un altra persona dopo che il codice per il riscatto è stato utilizzato.
Non sei il destinatario se hai convinto con l'inganno e in modo fraudolento l'acquirente a cederti o venderti un Buono Regalo (anche se questi lo fa volontariamente al momento del trasferimento).
- Utilizzare un Buono Regalo per scopi illeciti o non autorizzati.
L'elenco delle attività proibite di cui sopra non deve essere inteso come un elenco completo o esaustivo. È proibito impegnarsi in qualsiasi attività che, a nostra esclusiva discrezione, comprometta o danneggi i nostri clienti, la nostra reputazione, la nostra benevolenza, la nostra attività o le nostre operazioni. Impegnarsi in attività proibite o utilizzare un Buono Regalo Vivaiomediterraneo.it in violazione delle nostre Condizioni di Utilizzo dei Buoni Regalo può comportare l'adozione da parte nostra di azioni nei tuoi confronti, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, impedirti di richiedere o riscattare Buoni Regalo, revocare il saldo del tuo account o chiudere il tuo account in conformità con le nostre Condizioni di Utilizzo dei Buoni Regalo.